"Evade" da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne - Tuttoggi.info

“Evade” da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne

Redazione

“Evade” da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne

L'uomo non rispetta la misura cautelare e si allontana dalla sua abitazione di Pietralunga / Ripreso subito dai Carabinieri
Mer, 03/09/2014 - 17:44

Condividi su:


E’ “evaso” dalla sua abitazione di Pietralunga, dove era relegato agli arresti domiciliari. Si tratta di un 50enne, già condannato in passato per reati contro la persona e per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, nel mese di agosto, era stato arrestato e sottoposto ai domiciliari poiché, più volte, aveva violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora. A quanto pare non è bastato.

Lunedì 1 settembre, infatti, la pattuglia in servizio si sarebbe recata presso l’abitazione del 50enne per effettuare un controllo di routine, senza però trovare in casa l’inquilino. Subito sono state allertate altre unità dell’Arma ed è stato organizzato un posto di blocco sulla strada di collegamento tra Pietralunga ed Umbertide. I militari della Stazione locale, comunque, non hanno dovuto attendere molto e, non appena avvistata la sua autovettura, hanno fermato il fuggitivo arrestandolo.

In attesa dell’udienza di convalida, e su disposizione dell’A.G., l’uomo è stato riportato nella sua abitazione. Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, l’arresto è stato convalidato. All’esito del processo, immediatamente celebrato, il 50enne è stato condannato a 6 mesi di reclusione, sempre ai domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!