Evacuato Hub Vaccinale di San Marco per un falso "allarme bomba" - Tuttoggi

Evacuato Hub Vaccinale di San Marco per un falso “allarme bomba”

Redazione

Evacuato Hub Vaccinale di San Marco per un falso “allarme bomba”

Sab, 16/10/2021 - 18:47

Condividi su:


Evacuate dalla Polizia precauzionalmente più di 40 persone dall'Hub mentre gli artificeri dei Carabinieri verificano il falso allarme bomba

Nel primo pomeriggio di oggi, 16 ottobre, è arrivata al numero di emergenza della Questura una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno presso l’HUB Vaccinale di San Marco.

Il personale della Squadra Volante e degli Uffici investigativi prontamente intervenuti hanno invitato i presenti, circa 40 persone compreso personale medico e sanitario, ad uscire al fine di mettere il sito in sicurezza in attesa dell’arrivo di personale specialistico dell’Arma Carabinieri.

Gli artificieri dell’Arma, hanno proceduto ad una attenta ispezione e bonifica dei luoghi, senza riscontrare nulla di quanto segnalato.

L’operatività dell’ HUB è stata quindi ripristinata , per la prosecuzione delle operazioni vaccinali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!