EUROSTAR: SODDISFAZIONE DALLA PROVINCIA PER LE FERMATE DI FOSSATO DI VICO - Tuttoggi.info

EUROSTAR: SODDISFAZIONE DALLA PROVINCIA PER LE FERMATE DI FOSSATO DI VICO

Redazione

EUROSTAR: SODDISFAZIONE DALLA PROVINCIA PER LE FERMATE DI FOSSATO DI VICO

Mar, 10/08/2010 - 09:01

Condividi su:


I gruppi provinciali del Prc (guidato da Luca Baldelli) e del Pdci (Giampiero Fugnanesi), manifestano soddisfazione per la permanenza delle fermate Eurostar presso la stazione di Fossato di Vico anche per il prossimo semestre. “Questo è il frutto – sottolineano i due consiglieri provinciali – della mobilitazione dei comitati dei cittadini, nonché dell’impegno delle istituzioni locali che da tre anni sono state sempre presenti ai tavoli decisionali portando come priorità le esigenze del trasporto pubblico nel comprensorio eugubino-gualdese. Ferrovie dello Stato e Governo non potevano restare indifferenti a queste sollecitazioni e non potranno restarlo neppure in futuro, quando ci si dovrà porre il problema di aumentare ancora di più il numero delle fermate riportandolo possibilmente al livello precedente al 2007”. Su questo i due gruppi poltici annunciano per il prossimo autunno una grande mobilitazione, specie all’interno del progetto di variante Orte-Falconara. “La stazione di Fossato di Vico ha tutte le garanzie per rimanere un nodo insostituibile del traffico merci e persone”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!