Europei 2020, il folignate Spinazzola 'man of the match'. Invito in Comune

Europei 2020, il folignate Spinazzola ‘man of the match’. Zuccarini lo invita in Comune

Redazione

Europei 2020, il folignate Spinazzola ‘man of the match’. Zuccarini lo invita in Comune

Sab, 12/06/2021 - 15:20

Condividi su:


Zuccarini lo invita in Comune per un riconoscimento dopo la prestazione

La città della Quintana in visibilio per il ‘suo’ Spinazzola. Il folignate Leonardo Spinazzola infatti è il ‘man of the match’ Uefa della partita degli europei di ieri, quando gli Azzurri hanno affrontato la Turchia, vincendo senza appello.

Euro2020, l’Italia batte 3-0 la Turchia nella gara inaugurale

Leonardo è un ‘Folignate Doc’ – scrive il sindaco Stefano Zuccarinied ha esordito proprio nella Virtus Foligno per poi vivere una entusiasmante carriera calcistica.È così legato a Foligno che ha scelto proprio il nostro Palazzo Comunale per il suo matrimonio: si è sposato in Sala Consiliare lo scorso 24 dicembre alla Vigilia di Natale. Le prime foto sono state scattate proprio nelle stanze affrescate e dai balconi che si affacciano su piazza della Repubblica“.

L’invito in Comune

Quindi l’invito: “Lo aspetto di nuovo a Palazzo Comunale per consegnargli un dono a nome dell’intera Città. Abbiamo un motivo in più per tifare l’Italia. Forza Azzurri“.

foto pagina Facebook Uefa

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!