Europei di volley, scelte le sedi dove si gioca: c'è anche Perugia

Europei di volley, scelte le sedi dove si gioca: c’è anche Perugia

Massimo Sbardella

Europei di volley, scelte le sedi dove si gioca: c’è anche Perugia

Mar, 15/11/2022 - 15:49

Condividi su:


Al PalaBarton gare della prima fase del torneo maschile di Euro 2023, che prenderà il via dal 28 agosto | Finali a Bologna

C’è anche Perugia tra le città che ospiteranno le gare degli Europei di volley 2023, che si disputeranno in Italia, Bulgaria, Macedonia e Israele.

Le gare preliminari del torneo maschile (dal 28 agosto) si terranno a Roma, Bari, Ancona e appunto Perugia. Gare anche a Varna (Bulgaria), Skopje (Macedonia del Nord) e Tel Aviv (Israele).

Le finali si disputeranno a Bologna, con la finalissima il 16 settembre.

Il torneo femminile (dal 15 agosto al 3 settembre) si concluderà in Belgio, con l’Italia che ospiterà gare dei gironi ed alcune ad eliminazione diretta a Monza, Torino, Firenze e Verona. Le altre partite saranno giocate in Germania (Dusseldorf), Estonia (Tallinn) e Belgio (Bruxelles e Gent).

Il sorteggio dei gironi e dei tabelloni si terrà mercoledì 16 novembre a Napoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!