EUROFLORA 2011, GLI SPOLETINI ROBERTO E VALENTINA ANGELI VINCONO L'ORO NELLA GARA DEI FIORISTI - Tuttoggi

EUROFLORA 2011, GLI SPOLETINI ROBERTO E VALENTINA ANGELI VINCONO L'ORO NELLA GARA DEI FIORISTI

Redazione

EUROFLORA 2011, GLI SPOLETINI ROBERTO E VALENTINA ANGELI VINCONO L'ORO NELLA GARA DEI FIORISTI

Gio, 28/04/2011 - 10:08

Condividi su:


Dopo l'entusiasmo per la partecipazione alla grande manifestazione genovese di Euroflora 2011, i due outsider Roberto e Valentina Angeli si sono imposti nella gara riservata ai fioristi, cogliendo una affermazione tanto inaspettata quanto meritata, aggiudicandosi la medaglia d'oro della categoria.

La notizia, giunta nella notte pasquale, ha galvanizzato oltremodo i due giovani, i quali hanno ricevuto i complimenti sia dai colleghi più navigati, che dai numerosi estimatori e clienti dei loro punti vendita.

La prova dei due giovani fioristi, a differenza di 5 anni fa, ha posto la rappresentanza umbra, allora assente, in un ruolo di attenzione e interesse sicuramente appropriato, considerando che all'appuntamento della citta di Genova, è presente un pubblico internazionale molto qualificato.

Un nuovo aggiornamento sulla bellissima prestazione, dopo la premiazione ufficiale presso la Fiera di Genova, in programma sabato 30 Aprile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!