Eurocholate mira al Giappone - Tuttoggi.info

Eurocholate mira al Giappone

Redazione

Eurocholate mira al Giappone

Guarducci svelata i progetti di Osaka e dell'edizione natalizia in Trentino | A Perugia (dal 19 al 28 ottobre) una grande scatola di cioccolato in Piazza IV Novembre
Sab, 15/09/2018 - 09:23

Condividi su:


Prime anticipazioni del programma di Eurochocolate 2018 che si svolgerà dal 19 al 28 ottobre. Il patron Eugenio Guarducci ha annunciato che la principale attrazione di questa edizione sarà una maxi scatola di cioccolatini di 4 metri ripiena di 25 tipi assortiti di cioccolato, che sarà installata in piazza IV Novembre. E poi, naturalmente, si riproporranno le varie iniziative secondo il fortunato format che ha reso celebre questa manifestazione, richiamando golosi da tutta Italia.

Ma soprattutto, Guarducci ha svelato i “progetti in progress“, come li ha chiamati lui, per portare la manifestazione anche al di fuori dei confini regionali: “Eurochocolate Christmas”, format natalizio in Trentino, ed “Eurochocolate Osaka”, per andare alla conquista del Giappone e del mercato asiatico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!