EUROCHOCOLATE: "ROMPETE LE RIGHE" EEEE....TUTTI A MANGIAR CIOCCOLATO! GRANATIERI SARDEGNA APRONO L'EDIZIONE 2009 (Foto e Video TO®) - Tuttoggi.info

EUROCHOCOLATE: “ROMPETE LE RIGHE” EEEE….TUTTI A MANGIAR CIOCCOLATO! GRANATIERI SARDEGNA APRONO L'EDIZIONE 2009 (Foto e Video TO®)

Redazione

EUROCHOCOLATE: “ROMPETE LE RIGHE” EEEE….TUTTI A MANGIAR CIOCCOLATO! GRANATIERI SARDEGNA APRONO L'EDIZIONE 2009 (Foto e Video TO®)

Sab, 17/10/2009 - 12:30

Condividi su:


La banda dei Granatieri di Sardegna, in divisa storica, ha sfilato ieri lungo Corso Vannucci inaugurando l'edizione 2009 di Eurochocolate al comando di “rompete le righe!”, vero e proprio slogan della manifestazione. Subito dopo è stato presentato uno dei due gadget ufficiali, il martelletto: la versione gigante è servita proprio per “rompere le fila” della banda. Grande l'affluenza di pubblico che ha invaso il capoluogo di regione. Fra le chicche riservate ai visitatori quella di partecipare ad un'arrampicata speciale: la superficie da scalare era infatti un'enorme barretta di cioccolato. Il cimento, sponsorizzato dall'Esercito Italiano e Novi, ha messo in difficoltà i primi scalatori, ma alla fine quasi tutti sono riusciti ad ottenere il sudato premio, una barretta di cioccolato Novi.

Barton Gillis

Articolo correlato

EUROCHOCOLATE 2009 PERUGIA: SI COMINCIA, ECCO IL PROGRAMMA: DAL GOLOSIMETRO ALLE SCULTURE DI 5 METRI CUBI DI CIOCCOLATO (Foto TO®).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!