Eurochocolate, servizi speciali per treni e Minimetro - Tuttoggi.info

Eurochocolate, servizi speciali per treni e Minimetro

Redazione

Eurochocolate, servizi speciali per treni e Minimetro

Potenziate le navette per l'arrivo dei turisti golosi, sconti da Trenitalia
Ven, 12/10/2018 - 14:56

Condividi su:


In occasione della 25esima edizione di Eurochocolate, dal 19 al 28 ottobre, viene potenziato il servizio del Minimetro. Le navette osserveranno infatti i seguenti orari: nei giorni feriali (venerdì 19, quindi da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre) dalle ore 7,00 alle ore 21,05 (ultima corsa). Sabato 20 e sabato 27 dalle 7,00 alle 22,45 (ultima corsa), mentre domenica 21 e domenica 28 ottobre dalle 7,30 alle 21,15 (ultima corsa).

La società Minimetro consiglia l’acquisto contemporaneo del biglietto singola corsa Up andata e ritorno.

Sconti e promozioni, da parte di Trenitalia, dedicate per chi utilizzerà il treno per raggiungere la città del cioccolato: si potrà acquistare a 5 euro, anziché a 6, la “Chococard”, un vero e proprio passpartout per partecipare a tutti gli eventi della manifestazione (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica) e si potrà anche beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”.

Per usufruire delle promozioni basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione.

Le promozioni per partecipare al Festival del Cioccolato sono estese anche gli abbonati dell’Umbria: a loro basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!