EUGENIO FINARDI A PERUGIA: L'INCONTRO CON GLI STUDENTI E IL SUCCESSO AL NORMANCLUB - Tuttoggi.info

EUGENIO FINARDI A PERUGIA: L'INCONTRO CON GLI STUDENTI E IL SUCCESSO AL NORMANCLUB

Redazione

EUGENIO FINARDI A PERUGIA: L'INCONTRO CON GLI STUDENTI E IL SUCCESSO AL NORMANCLUB

Lun, 28/03/2011 - 19:18

Condividi su:


Un fine settimana perugino per Eugenio Finardi, protagonista di un concerto sabato sera al NormanClub e di un incontro con gli studenti universitari venerdì al 110 cafè.

“Una serata di Rock”, come l'ha definita il cantautore milanese, il concerto che ha fatto ballare il pubblico del Norman sabato, sulla rivisitazione in chiave elettrica dei principali successi che ne hanno reso grande il nome, come “Extraterreste”, “La Radio”, “Musica Ribelle” o “Dolce Italia”.
La tappa perugina ha fatto parte del Electric Tour 2011 che Finardi sta portando in giro per l'Italia con una band di cinque persone al seguito.

L'occasione è stata colta dalla radio universitaria RadioPhonica e dall'Adisu per organizzare un incontro tra gli studenti e l'artista al Cafè 110, in cui Finardi ha presentato il libro autobiografico “Spostare l'orizzonte – Come sopravvivere a 40 anni di vita Rock”, scritto in collaborazione con Antonio D'Errico.

“Una persona con cui era possibile confrontarsi, che potevo usare come specchio onesto”, ha spiegato Finardi ai microfoni di Rp. “ E ho deciso di raccontarmi a lui. (…) Racconto quello che mi serve per fare il punto di quelle che sono le mie idee, le mie conclusioni alla fine”.

Fonte RadioPhonica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!