Ferragosto, si sa, è una serata “strana” per le località che non siano di forte richiamo turistico, perchè con le città vuote risulta difficile riempire le piste da ballo. L'EtE' però ha ben superato l'esame Ferragosto e quindi si è ripresentata al via del 21 Agosto più forte che mai. E si è visto, dato che è stato battuto, per l'ennesima volta quest'anno, il record di presenze e che la serata è stata veramente super.
Ottima, come sempre, la cena dello Chef Marco Saveri, sapiente la direzione del giovane Filippo Zengoni, da urlo la maglietta Pretty Woman della First Lady Francesca, ispiratissimi i DJ Giò Brunetti e Danny D., maiuscola la performance del vocalist Fabio Pinchi alla sua prima volta all'EtE' e veramente riuscita la parte di serata dedicata allo sponsor Idea Regalo di San Brizio di Spoleto, il cui giovane rapresentante Emanuele ha prima organizzato un popolatissimo tavolo a cena e ha poi voluto omaggiare con una splendida valigia Roncato i ballerini più vivaci in pista.
Particolarmente movimentati sono stati poi i tavoli dei compleanni: Federica, Teresa, Claudia, Marta, Marika, Cristina e Lorenzo hanno festeggiato a oltranza i loro compleanni con mega torte e tanti tappi di spumante e champagne volati in aria.
Agli addetti ai lavori non è sfuggita la prestigiosa presenza di Claudio Puccetti, accompagnato dalla bellissima Chiara, nuovo direttore dell'Etoile 54 del patron Giorgio Brughini: in questo periodo infatti ci si “fidanza” per la stagione invernale e in molti hanno messo gli occhi sul “tesoretto” dell'EtE', locale in continua e forte ascesa nonostante la crisi generale del settore.
Il prossimo appuntamento è per Venerdì 28 Agosto, serata in cui la CABA Enoteca Corsetti ha organizzato, in collaborazione con Pampero, un “Rum e Pera Party” ….. e poi il gran finale del 4 Settembre.