A fine luglio, di solito, vuoi per le partenze delle ferie, vuoi per il gran caldo, vuoi per un po' di stanchezza da eccessivo divertimento, i locali tirano un po' il fiato, per poi riprendersi dopo Ferragosto.
Non è così per l'ETE' Disco, che al 31 luglio fa segnare l'ennesimo record di presenze di questa incredibile stagione, grazie anche alla festa del Centro Estetico SoleLuna di Baiano di Spoleto e alla cena di Bollinger, Champagne di livello internazionale, i cui importatori italiani hanno scelto EtE' per festeggiarsi.
La Beauty Night di SoleLuna è iniziata con la cena show “musica e parole” di Giò Brunetti e la distribuzione di preziosi gadgets tra cui delle T-Shirt bianche a canotta che hanno fatto impazzire il pubblico femminile. Alessandra, Silvia, Valentina, Lucia, Franca, Paola e molte altre ragazze, rigorosamente griffate e truccate SoleLuna, hanno animato la situazione trasformando una squisita cena in una festa coinvolgente.
Dopo cena, il “solito” pienone, con i tre parcheggi esauriti e moltissimi ragazzi di Terni e Foligno a “rimpiazzare” gli spoletini in ferie. E così la voglia di EtE' è talmente forte che il patron Zengoni rilancia organizzando un'ospitata per venerdì prossimo, vigilia di Ferragosto, quando tutti gli altri locali giocano in difesa. Sarà infatti presente all'EtE' Francesca Prati, vocalist del Piper e del Gilda che impreziosirà la serata sponsorizzata da Spitella Interior Design, con la cena della Maran Service e i festeggiamenti per i compleanni di Paolo, Alessandro e Federico.