ETE’ DISCO MOON SI TINGE DI ROSSO. E’ FESTA CON RED FASHION E RED BULL - Tuttoggi.info

ETE’ DISCO MOON SI TINGE DI ROSSO. E’ FESTA CON RED FASHION E RED BULL

Redazione

ETE’ DISCO MOON SI TINGE DI ROSSO. E’ FESTA CON RED FASHION E RED BULL

Gio, 02/07/2009 - 12:58

Condividi su:


Non si ferma il ciclone Ete. Venerdì 3 Luglio è in programma una festa che avrà per protagonista il salone di bellezza Red Fashion di Spoleto. La titolare Silvia Fabbi, stacanovista ma con la passione per il ballo e le feste ha deciso di investire nel locale umbro che sta registrando grandi numeri sin dall’apertura del 5 Giugno.

Accanto al marchio Red Fashion, che lega il suo nome allo stile dei capelli, ai tagli alla moda, alle lavorazioni tecniche, alle acconciature da sposa e alle pieghe artistiche, è stato abbinato quello di Red Bull e così il giovane direttore del locale, Filippo Zengoni, ha pensato bene di giocare sulla concomitanza del termine Red richiedendo alla cucina un menù a base di pietanze rosse. Ecco fuoriuscire come per magia dal cappello dello chef Marco Saveri il Red Menù. Iniziate a leccarvi i baffi:

Cubettata di tacchino croccante su letto di valeriana aromatizzata con salsa di soia e mozzarelline di bufala.

Riso Rosso tailandese alla salsiccia nostrana,parmigiano reggiano e fonduta di pesto al basilico.

Involtino di vitello con prosciutto IGP di Norcia,radicchio rosso trevigiano,glassa al balsamico e coulisse di pomodorini pachino,carotine baby al burro aromatizzato.

Crepe rossa con crema leggera alla camomilla, Red Bull e frutti di bosco.

Rosso di Montefalco Scacciadiavoli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!