ETE’ DISCO MOON: BUONA ANCHE LA PENULTIMA, ORA MANCA SOLO IL GRAN FINALE (Guarda se ci 6 - 283 foto) - Tuttoggi.info

ETE’ DISCO MOON: BUONA ANCHE LA PENULTIMA, ORA MANCA SOLO IL GRAN FINALE (Guarda se ci 6 – 283 foto)

Redazione

ETE’ DISCO MOON: BUONA ANCHE LA PENULTIMA, ORA MANCA SOLO IL GRAN FINALE (Guarda se ci 6 – 283 foto)

Lun, 31/08/2009 - 09:00

Condividi su:


L'estate sta finendo e l'ETE' archivia la penultima serata della stagione con l'ennesimo successo di questa fortunata stagione con un altro pienone che mette tutti d'accordo. Ottima e vivacissima la cena, cucinata dallo Chef Saveri e spettacolarizzata dalla premiata ditta Brunetti & Sabatini, indiscutibilmente i numeri uno del momento, frizzante il dopocena con la musica dance di Danny D. a “pompare” divertimento fino all'ora di chiusura.Proseguono senza interruzione anche le visite di personaggi di spicco del mondo della notte che dai grandi feudi perugini scendono “a valle” per toccare con mano il fenomeno EtE' e per parlare con il patron Zengoni e gli organizzatori in vista dell'imminente stagione invernale.Tutto alla grande, quindi, in vista della prossima, ultima serata dell'estate 2009: venerdì 4 settembre infatti è prevista la chiusura ….. ma in molti già hanno avanzato richieste per prolungare almeno un paio di settimane. Irremovibile il direttore Filippo Zengoni , fa sapere che intende festeggiare esageratamente proprio il 4 settembre i suoi 28 anni e poi chiudere partire per una meritata vacanza ….. sicuramente con la sua Francesca e chissà, forse sulla nuova fiammante Ferrari California!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!