ETE' DISCO: CENA FAVOLOSA E SERATA DA INCORNICIARE NELL'ESTATE I CUI I "GRANDI" SEMBRANO SEGNARE IL PASSO - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: CENA FAVOLOSA E SERATA DA INCORNICIARE NELL'ESTATE I CUI I “GRANDI” SEMBRANO SEGNARE IL PASSO

Redazione

ETE' DISCO: CENA FAVOLOSA E SERATA DA INCORNICIARE NELL'ESTATE I CUI I “GRANDI” SEMBRANO SEGNARE IL PASSO

Dom, 21/06/2009 - 19:40

Condividi su:


Dopo i successi delle prime due serate il terzo appuntamento estivo con l'EtE' Disco Moon si presentava bello “carico” già dall'inizio: quasi trecento e cene prenotate, grazie ai festeggiamenti per il compleanno di Federica, per quello di Luigi, per la laurea di Andrea di Campello, per l'addio al nubilato di Silvia, per l'addio al nubilato di Letizia di Foligno e per l'addio al celibato Alessandro di Foligno.

Molto frizzante il tavolo dello staff del Talita, locale meraviglioso in riva al lago di Piediluco, animato come sempre dalla verve di Monica e dal decolté di Linda, che ha magnetizzato gli sguardi di gran parte del pubblico maschile.

Ottimo anche il tavolo degli sponsor: Silvia di Red fashion, la componente femminile della famiglia Spitella, Daniela e Rosario di Aurum, Tiziana di Five e Moreno della Maran, accompagnato dalla bellissima moglie Paola, hanno onorato il locale con la loro presenza toccando con mano il successo di cui sono co-protagonisti.

Una nota di merito particolare va Fabrizio di Foligno, PR affermato e punto di riferimento per la movida notturna della città della Quintana, per aver portato all'ETE' il tavolo con le ragazze più gettonate della serata: la futura sposa Letizia e la bellissima Angela, nipote d'arte, sono state richiestissime, attirando anche l'attenzione del patron Sandro Zengoni, sempre pronto a dire la sua in materia di belle donne.

La cena show di Brunetti e Sabatini è stata quindi un successo, contornata da quella cornice di pubblico che merita e che ne costituisce l'attore principale. Ancora una volta il momento top è stato quello in cui oltre duecento flambè, uno per commensale, hanno illuminato la sala con la loro fontana di scintille: è la novità di quest'anno, introdotta dalla dinamica gestione di Filippo Zengoni, che, stanco del solito inflazionato tovagliolo agitato in aria, ha voluto regalare ai propri ospiti un'emozione degna del suo locale.

Dopo la cena, il boom: tantissimi ragazzi e ragazze, da Spoleto, Foligno e Terni, hanno garantito un flusso continuo e copioso di presenze, esaurendo ben presto la disponibilità di posti del pur ampio parcheggio e rendendo necessario l'utilizzo del campo adiacente ad esso, sempre di proprietà della famiglia Zengoni.

A tarda notte è arrivato anche Alberto Di Marco, noto imprenditore edile spoletino, protagonista della vita notturna della città del Festival e uno dei principali sponsor del locale: l'immancabile bottiglia di Cliquot in consolle, stappata con il patron Sandro Zengoni, l'ottimo DJ Danny D e parte del management del locale, metteva la firma su una serata da incorniciare.

Un successo tanto più importante quanto più si considera la crisi che stanno attraversando alcuni prestigiosi locali della regione, che nonostante il blasone e la presenza di prestigiosi e costosissimi ospiti, non brillano come in passato. La fama dell'EtE' ha quindi definitivamente varcato il confine delle mura amiche del Ducato ed in tutta la regione si fa un gran parlare di questo divertente e frizzante locale spoletino.

…… e Zengoni gongola, dicendo a tutti 2.000 volte grazie!!!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!