Estetiste abusive, incontro promosso da Confartigianato per affrontare il problema - Tuttoggi.info

Estetiste abusive, incontro promosso da Confartigianato per affrontare il problema

Redazione

Estetiste abusive, incontro promosso da Confartigianato per affrontare il problema

Ven, 23/11/2012 - 09:43

Condividi su:


Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto Valnerina, organizza a Spoleto per lunedì, 26 novembre 2012, alle ore 10,00 presso Graficarte Severini, in Corso Garibaldi, 23 un incontro con le imprese appartenenti al comparto dell’estetica per affrontare la lotta all’abusivismo.

Già da tempo l’Associazione a livello provinciale ha attivato una serie di azioni per contrastare questo fenomeno che sta dilagando in maniera impressionante e mette a dura prova le aziende regolari. Oltre al danno economico, l’abusivismo provoca sia rilevanti costi sociali (i contributi non versati, l’evasione fiscale) sia sottopone i clienti che si affidano agli operatori abusivi, che non rispettano le norme igienico-sanitarie, a gravi rischi.

L’incontro sarà realizzato coinvolgendo la categoria delle estetiste: da qui si partirà per programmare un’ azione sinergica con le istituzioni e gli organi di controllo, finalizzata ad ottenere risultati concreti ed immediati, per salvaguardare le aziende. Saranno presenti il Segretario Confartigianato Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi e il Segretario della Federazione Provinciale Estetiste, Carlo Antognoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!