Estate in musica a Castel Ritaldi, arriva Cesare Chiacchiaretta e l’Orchestra sinfonica di Sanremo - Tuttoggi.info

Estate in musica a Castel Ritaldi, arriva Cesare Chiacchiaretta e l’Orchestra sinfonica di Sanremo

Redazione

Estate in musica a Castel Ritaldi, arriva Cesare Chiacchiaretta e l’Orchestra sinfonica di Sanremo

Mar, 27/06/2023 - 12:29

Condividi su:


Concerto in programma mercoledì 28 giugno alle 21.30 nella piazzetta di Colle del Marchese. Ingresso libero

Ospiti d’eccezione a Castel Ritaldi mercoledì 28 giugno: Cesare Chiacchiaretta e l’Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibiranno nella caratteristica piazza di Colle del Marchese alle ore 21.30, con ingresso libero.

L’Amministrazione di Castel Ritaldi, così, presenta una programmazione estiva senza precedenti, partendo proprio dal concerto che il fisarmonicista e bandoneista di fama internazionale terrà insieme alla prestigiosa Orchestra, diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo.

“Sarà un onore ospitare nel nostro bellissimo borgo artisti di questo calibro e regalare a tutti coloro che vorranno partecipare una serata all’insegna della buona musica – ha commentato l’assessore alla Cultura di Castel Ritaldi, Veronica Benedetti –,” che aggiunge un personale ringraziamento all’Associazione Italian Accordion Culture (Iac) di Spoleto per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Grande entusiasmo anche da parte del sindaco Elisa Sabbatini, soddisfatta del lavoro della sua squadra anche nel campo dello sviluppo turistico e territoriale. “La dedizione e la passione con le quali stiamo lavorando – ha dichiarato Sabbatini – spero possa portare Castel Ritaldi ad essere apprezzata come merita. La diffusione della cultura in tutte le sue sfaccettature, anche artistica e musicale, è certamente uno dei nostri principali obiettivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!