'Estate in città', settimana fitta di eventi nel centro storico tifernate - Tuttoggi.info

‘Estate in città’, settimana fitta di eventi nel centro storico tifernate

Redazione

‘Estate in città’, settimana fitta di eventi nel centro storico tifernate

Dal 25 al 30 luglio musica, karaoke, poesia, shopping e un'interessante pièce sui soccorsi alle Torri Gemelle
Mar, 25/07/2017 - 14:38

Condividi su:


Settimana densa di eventi, quella appena cominciata, a Città di Castello nell’ambito di “Estate in città”. Da stasera (martedì 25 luglio) a giovedì 27 luglio, alle 21, torna la Musica live in centro in Piazza Fanti; giovedì 27 (che prevede anche la tradizionale apertura serale dei negozi) e sabato 29 sono le date della nuova attesa edizione de ‘Lo Sbaracco’, promosso dal Consorzio Pro Centro e associato all’animazione per bambini e ai gonfiabili in Piazza Santa Maria Maggiore.

Venerdì 28 gli attori Giorgio Borghetti e Andrea Walts racconteranno, alle 21, i primi soccorsi alle Torri Gemelle durante l’11 settembre, per una serata molto suggestiva in Piazza Fanti, sempre ad opera del Consorzio Pro Centro. Dalle 18 nel centro storico ci sarà la Fascioteca e, in Piazza Magherini Graziani, la Break Dance.

Sempre venerdì secondo ed ultimo appuntamento con la poesia all’Oratorio degli Angeli. Dalle 21 con l’interpretazione di David Berliocchi e Beatrice Mearelli e l’accompagnamento musicale di Giulio Castrica, docente della scuola di musica comunale G. Puccini, si parlerà delle composizioni a sfondo politico e sociale del tifernate Simone Cumbo.

Domenica 30 luglio si chiude, alle 21, in Piazza Matteotti con il Karaoke Contest. Fuori dal cuore della città, infine, altri due importanti appuntamenti: la Festa del Cornetto, che accompagnerà turisti e tifernati da giovedì 27 luglio fino a domenica e, da venerdì 28, la Festa dell’Estate a Morra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!