Espulso un cittadino nigeriano nascosto da connazionali in appartamento del centro - Tuttoggi.info

Espulso un cittadino nigeriano nascosto da connazionali in appartamento del centro

Redazione

Espulso un cittadino nigeriano nascosto da connazionali in appartamento del centro

Ven, 25/01/2013 - 15:15

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta in un condominio del centro perché gli abitanti del palazzo hanno segnalato al 113 continui e insistenti rumori molesti provenienti, ormai da diversi mesi, sempre dalla stessa abitazione, tanto da impedire il normale svolgimento della vita quotidiana, come studiare, dormire o semplicemente guardare la televisione. Gli agenti hanno identificato le persone all’interno della casa; si tratta di due coppie di cittadini nigeriani, ognuna con un bambino, con regolari permessi di soggiorno, sia per lavoro, che per motivi umanitari. Oltre a loro, però, gli agenti hanno trovato un altro cittadino nigeriano, clandestino, senza documenti ed entrato irregolarmente in Italia. L’uomo è stato espulso dall’Ufficio Immigrazione ed accompagnato in serata al Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria a Roma. Gli altri sono stati diffidati ed invitati a tenere comportamenti che rientrano nel rispetto della civile convivenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!