Espulso rientrava sempre in Italia / Irregolare stanato in un night di Perugia - Tuttoggi.info

Espulso rientrava sempre in Italia / Irregolare stanato in un night di Perugia

Redazione

Espulso rientrava sempre in Italia / Irregolare stanato in un night di Perugia

Dom, 09/02/2014 - 10:55

Condividi su:


Era stato espulso e rimpatriato nel giugno del 2012, perché aveva già commesso un scippo, era stato arrestato per stupefacenti ed era clandestino. Dall’ Albania era rientrato clandestinamente in Italia e aveva scelto di vivere a Padova, dove, a Dicembre, è stato arrestato dalla Polizia Stradale per il suo reingresso in Italia.
Il 31 gennaio scorso è stato nuovamente rintracciato a Duino (Trieste) dalla Polizia e gli è stato notificato un provvedimento di espulsione con ordine di lasciare il territorio italiano entro sette giorni, con scadenza alla mezzanotte di venerdì. Quattro ore dopo i Carabinieri lo hanno identificato all’interno di un night a Perugia. Ieri mattina è stato accompagnato in Questura ove gli è stato notificato un ulteriore provvedimento di Espulsione; subito dopo il Giudice di Pace, nella apposita udienza di convalida, ha autorizzato il suo immediato rientro in patria.
Nel primo pomeriggio di ieri C.E. , del ’93, già domiciliato ad Ellera, è stato scortato da due agenti all’aeroporto di Roma Fiumicino da dove in serata è partito per Tirana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!