Espulse due persone, accompagnate al Cie da polizia - Tuttoggi.info

Espulse due persone, accompagnate al Cie da polizia

Redazione

Espulse due persone, accompagnate al Cie da polizia

Mer, 02/11/2011 - 19:53

Condividi su:


Sono stati entrambi allontanati da Perugia due persone, fermate nei giorni scorsi da squadra mobile e carabinieri, perché protagonisti di episodi di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il primo dei due, processato stamani per direttissima, è un cittadino tunisino di 19 anni, in possesso di permesso di soggiorno per motivi di studio scaduto, sorpreso venerdì dalla squadra mobile in via del Macello con quattro dosi di eroina e otto di cocaina. Il ragazzo, tratto in arresto in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo l’udienza odierna di convalida è stato espulso e accompagnato in un Cie fuori regione per essere rimpatriato.

Il secondo è il cittadino tunisino del 1971, che risulta essere entrato in Italia nel 1994, dal 2002 a Perugia. L'uomo, anch'esso espulso per effetto della sentenza odierna, ha precedenti penali per vari reati, tra cui spaccio, danneggiamento e minacce. E' stato arrestato dai Carabinieri la sera di lunedì per resistenza a pubblico ufficiale in un bar di Ferro di Cavallo.

Foto: Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!