Espone auto di lusso in concessionaria...ma è rubata, denunciato titolare 39enne - Tuttoggi

Espone auto di lusso in concessionaria…ma è rubata, denunciato titolare 39enne

Redazione

Espone auto di lusso in concessionaria…ma è rubata, denunciato titolare 39enne

Gio, 04/11/2021 - 12:57

Condividi su:


L'uomo è accusato del reato di ricettazione, la vettura (dal vaore di 70 mila euro) presentava modifiche sulla centralina, sul numero di telaio e presentava i documenti di circolazione in portoghese

Un 39enne umbro – titolare di una concessionaria nel tifernate – è stato denunciato per ricettazione. Nel suo salone espositivo, infatti, vi era un’auto di lusso “sospetta”, a partire dai documenti di circolazione in portoghese.

Gli accertamenti svolti sia sulla vettura che sui documenti di immatricolazione da parte dei carabinieri di Città di Castello, hanno poi permesso di verificare che l’auto aveva subito modifiche sia sulla centralina che sul numero di telaio, quest’ultimo poi risultato contraffatto.

La macchina, in effetti, è risultata anche rubata lo scorso maggio nella provincia di Napoli. Oltre alle sopracitate modifiche sarebbe poi avvenuta anche la falsificazione dei documenti di circolazione, facendola passare come proveniente dall’estero, in questo caso dal Portogallo.

Al termine degli accertamenti l’auto di lusso, dal valore di circa 70 mila euro, è stata restituita, con sua grande sopresa e soddisfazione, al legittimo proprietario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!