ESPLOSIONE IN VIA DEL MACELLO VECCHIO: VETRI IN FRANTUMI E TANTA PAURA - Tuttoggi.info

ESPLOSIONE IN VIA DEL MACELLO VECCHIO: VETRI IN FRANTUMI E TANTA PAURA

Redazione

ESPLOSIONE IN VIA DEL MACELLO VECCHIO: VETRI IN FRANTUMI E TANTA PAURA

Mer, 31/12/2008 - 23:27

Condividi su:


Una forte esplosione ha mandato in frantumi numerose finestre in Via del Macello Vecchio, nel cuore della città vecchia, a pochi passi dalla centralissima P.zza Garibaldi.

L'esplosione è avvenuta poco dopo le 22.30 di questa sera. Un boato ha fatto sobbalzare i residenti impegnati nella tradizionale cena di fine anno. Sul posto stanno operando squadre di vigili del fuoco e della polizia municipale. Dalle prime indiscrezioni un grosso petardo o comunque un rudimentale ordigno, è stato posizionato da mani ignote sul davanzale della vetrina di Spoleto Gioielli, la nota oreficeria di Enrico Morbidoni. Il vetro antisfondamento del negozio ha retto egregiamente alla deflagrazione anche se per i danni riportati dovrà essere sostituito. Quelli che invece non hanno retto all'onda d'urto sono stati i vetri delle finestre che si affacciano su Via del Macello Vecchio: i vigili del fuoco stanno lavorando proprio per rimuovere i detriti. Le indagini sono già state avviate, non è escluso che verrano visionati i filmati delle telecamere posizionate nella zona.

Ca.Cer. e Sa.Cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!