Esplosione in un appartamento, vigili del fuoco sul posto | 3 feriti, uno grave - Tuttoggi

Esplosione in un appartamento, vigili del fuoco sul posto | 3 feriti, uno grave

Redazione

Esplosione in un appartamento, vigili del fuoco sul posto | 3 feriti, uno grave

Vigili del fuoco in azione in via degli Arroni per una esplosione che ha interessato un appartamento | Aggiornamenti
Sab, 28/12/2019 - 16:53

Condividi su:


Alla base dell’esplosione che ha interessato un appartamento della palazzina di strada Santa Maria Maddalena ci sarebbe la deflagrazione di una bombola di gas che ha causato il ferimento, ustioni, ai danni delle tre persone che abitano l’appartamento e di due anziani, vicini dei feriti, ricoverati per lo choc dell’esplosione, ma senza aver subito danni fisici.

Tutti e tre i feriti sono uomini adulti, in trattamento all’ospedale di Terni. Uno di loro è in condizioni gravi e sarà quasi certamente trasferito al centro grandi ustionati Sant’Eugenio a Roma, gli altri due saranno trattati a Terni.

(Aggiornamento alle 20)

I vigili del fuoco di Terni stanno intervenendo in via degli Arroni (nei pressi di strada Santa Maria Maddalena) per un’esplosione che ha interessato un appartamento.

Alcune persone (sarebbero 3) sono rimaste ferite. Sono state estratte dai vigili del fuoco dall’abitazione e consegnate alle cure mediche del personale del 118. Alla base dell’esplosione potrebbe esserci una fuga di gas.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!