Esplode bombola di gas, coppia ustionata in casa

Esplode bombola di gas, coppia ustionata in casa

Redazione

Esplode bombola di gas, coppia ustionata in casa

Ven, 04/12/2020 - 09:50

Condividi su:


Esplode bombola di gas gpl, coppia ustionata in casa. L’incidente si è verificato questa notte a Boneggio, zona San Martino in Colle. La fuga di gas è avvenuta in casa e, per cause in corso di accertamento, ha provocato l’esplosione che ha poi coinvolto il bombolone del gas gpl che era all’esterno.

L’abitazione (una struttura ad un piano, in cemento armato) ha retto all’onda d’urto provocata dall’esplosione, ma gli infissi sono stati divelti.

esplosione

Gravemente ferita la coppia che era all’interno. L’uomo, avvolto dalle fiamme, ha riportato ustioni sull’80 per cento del corpo. La donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 45 giorni.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario che ha soccorso i due feriti, le forze dell’ordine, per comprendere le cause dell’esplosione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!