Esplode bancomat a Castel del Piano, colpita filiale Bps - Tuttoggi.info

Esplode bancomat a Castel del Piano, colpita filiale Bps

Alessia Chiriatti

Esplode bancomat a Castel del Piano, colpita filiale Bps

Il botto sveglia il vicinato | Volante sul posto
Lun, 20/06/2016 - 12:37

Condividi su:


Un altro sportello bancomat è stato preso di mira da una banda di malviventi nottetempo: questa volta è accaduto a Castel del Piano, nella prima periferia perugina. A svegliare i residenti della zona, intorno alle 4 della notte tra domenica e lunedì, è stato un forte botto, causato proprio dall’esplosione del bancomat della filiale della Banca Popolare di Spoleto. Immediato l’allarme lanciato dalle telefonate dei cittadini al 113 e altrettanto tempestivo è stato l’arrivo della volante sul posto. Insieme agli agenti della squadra mobile sono al lavoro anche i colleghi della scientifica, che stanno ora cercando di far luce sull’accaduto esaminando l’esatta dinamica della vicenda. In base ad una prima ricostruzione, sembra che l’esplosione al bancomat sia stata messa a segno con una tecnica già utilizzata in altri colpi alle banche della zona di Perugia. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Sembrerebbe, inoltre, dal racconto di alcuni testimoni, che i malviventi si siano allontanati a bordo di un’auto. Gli investigatori stanno cercando di quantificare l’esatto ammontare del bottino, che comunque si aggirerebbe intorno a diverse migliaia di euro.

Immagine di repertorio

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!