Esordio a Palermo per il Grifo incompleto | "Formazione decisa"

Esordio a Palermo per il Grifo incompleto | “Formazione decisa”

Massimo Sbardella

Esordio a Palermo per il Grifo incompleto | “Formazione decisa”

Ven, 12/08/2022 - 18:36

Condividi su:


Castori confida nel lavoro del ds e del presidente per completare la rosa "il prima possibile", ma non cerca alibi

Un Grifo ancora incompleto esordirà sabato (ore 20.45) al Barbera contro il Palermo. Il tecnico dei Grifoni, Fabrizio Castori, non cerca alibi: “Dobbiamo pensare a noi stessi”. E ricorda che il presidente e il ds stanno lavorando per rafforzare la rosa, “ancora incompleta”.

Anche se, rispetto agli uomini a disposizione, ricorda di aver lanciato tanti di giovani nelle sua carriera: “Per il mio gioco voglio gente che vuole arrivare”, ricorda.

Intanto però, per la sfida del Barbera ritroverà un uomo di esperienza, capitan Angella, che ha recuperato dall’infortunio. E su Luperini, commenta: “E’ un giocatore importante, che fa benissimo le due fasi. Ma non ci siamo solo noi…”.

Castori ha già in testa la formazione che partirà dal primo minuto contro il Palermo: “Ho già scelto dopo l’ultimo allenamento…”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!