Esibisce una patente falsa: denuncia e auto sequestrata

Esibisce una patente falsa: denuncia e auto sequestrata

Redazione

Esibisce una patente falsa: denuncia e auto sequestrata

Mar, 07/06/2022 - 18:19

Condividi su:


Il cittadino polacco era stato fermato dalla polizia municipale durante un controllo

Esibisce una patente falsa: denuncia e auto sequestrata. Durante un controllo da parte della polizia municipale, l’uomo, alla guida di un auto, ha esibito una patente, apparentemente rilasciata dalle autorità polacche. A seguito di approfonditi accertamenti il documento è risultato contraffatto, con conseguente sequestro dello stesso: il conducente, classe 1992, è stato denunciato all’autorità giudiziaria che ha convalidato il sequestro.

Droga

Successivamente nel corso di controlli nel quartiere di Fontivegge, il personale del Nucleo Decoro ha identificato due soggetti che stavano consumando stupefacenti.

Le sostanze sono state sequestrate e i consumatori segnalati all’autorità competente per le sanzioni previste e per l’attivazione di un programma di recupero.

A seguito di perquisizione, uno dei due consumatori, un cittadino di nazionalità straniera, proveniente da fuori regione, è stato trovato in possesso di oggetti con punta acuminata, atti ad offendere. Il perquisito è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria e gli oggetti da lui detenuti sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!