Eseguita l'autopsia, mercoledì i funerali del dj Sauro Cosimetti

Eseguita l’autopsia, mercoledì i funerali del dj Sauro Cosimetti

Redazione

Eseguita l’autopsia, mercoledì i funerali del dj Sauro Cosimetti

Mar, 10/05/2022 - 09:21

Condividi su:


Dolore e commozione, il popolo della notte si prepara all'ultimo saluto allo storico dj del Red Zone, un mito della consolle

Eseguita l’autopsia, disposta dal pubblico ministero Gennaro Iannarone, è arrivato il nulla osta per i funerali del dj Sauro Cosimetti, trovato senza vita nella sua casa di Valfabbrica.

La cerimonia funebre sarà celebrata mercoledì alle ore 15 a Valfabbrica. Per dare l’ultimo saluto allo storico dj del Red Zone e ad un artista che dalla consolle ha fatto ballare il popolo della notte in tutta Italia e all’estero arriveranno tanti colleghi. E naturalmente coloro che con la sua musica sono cresciuti.

Sauro Cosimetti è stato trovato privo di vita, sabato, disteso nella poltrona del suo appartamento. Già dai rilievi e dal primo esame autoptico non erano emersi elementi per attribuire il decesso ad altre cause all’infuori del malore naturale. Elementi che – in attesa degli esami da laboratorio – sarebbero stati confermati dall’autopsia, eseguita lunedì, in ragione dell’età del dj, che si è spento a 55 anni.

Una scomparsa che ha destato profondo e sincero cordoglio. Mercoledì a Valfabbrica sarà lutto cittadino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!