Escrementi in un vagone del regionale Roma-Perugia, rabbia e disgusto tra i passeggeri - Tuttoggi

Escrementi in un vagone del regionale Roma-Perugia, rabbia e disgusto tra i passeggeri

Redazione

Escrementi in un vagone del regionale Roma-Perugia, rabbia e disgusto tra i passeggeri

Mar, 23/08/2011 - 12:10

Condividi su:


Episodio sconcertante quello avvenuto nel pomeriggio di ieri a bordo di un vagone di seconda classe del treno regionale 2484, che compie quotidianamente la tratta Roma-Perugia con partenza alle 17.43 Dalla Stazione Termini. Alcuni passeggeri, appena saliti nella carrozza “incriminata”, hanno notato la presenza di una certa quantità di escrementi. Nonostante qualcuno avesse tentato di coprirli appoggiandovi sopra alcuni fogli di carta, la loro presenza era inequivocabile, anche a causa del cattivo odore emanato.
Gli addetti alle pulizie sono intervenuti a ripulire lo scempio solo dopo che i passeggeri avevano preso posto nella varie carrozze, compresa quella con lo spiacevole “ricordino”. Questi ultimi, tra l’altro, erano piuttosto numerosi, a causa della soppressione del treno precedente che avrebbe dovuto partire alle 17.02.
Trenitalia si è scusata per l’increscioso episodio ed ha annunciato che aprirà un’inchiesta, “sporgendo denuncia all’autorità giudiziaria, come già fatto in passato per episodi simili nei quali appare chiara la volontà di danneggiare l’immagine dell’azienda”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!