Esche avvelenate tra Eggi e Forca di Cerro, Comune Spoleto al lavoro per la bonifica - Tuttoggi

Esche avvelenate tra Eggi e Forca di Cerro, Comune Spoleto al lavoro per la bonifica

Redazione

Esche avvelenate tra Eggi e Forca di Cerro, Comune Spoleto al lavoro per la bonifica

Le autorità competenti e l'amministrazione comunale avvertono del potenziale pericolo dei luoghi e consigliano di tenere gli animali al guinzaglio
Sab, 04/05/2019 - 10:41

Condividi su:


Il Comune di Spoleto e le autorità competenti hanno ricevuto nei giorni scorsi segnalazioni in merito al rinvenimento di bocconi di carne potenzialmente contenete sostanze venefiche nell’area boscata sui rilievi tra Eggi e Forca di Cerro.

Si avvertono pertanto i cittadini della potenziale pericolosità delle aree in questione e si consiglia di tenere i cani al guinzaglio.

Nelle more dei risultati delle analisi necroscopiche e tossicologiche, gli enti competenti hanno avviato la bonifica con unità cinofile, mentre il Comune ha richiesto un’intensificazione dei controlli.

Gli elementi acquisiti fin’ora sono al vaglio delle autorità competenti che, proprio in queste ore, stanno lavorando ad una serie di ipotesi per individuare i colpevoli.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!