Esce di strada con l'auto, che prende fuoco VIDEO

Esce di strada con l’auto, che prende fuoco VIDEO

Redazione

Esce di strada con l’auto, che prende fuoco VIDEO

Dom, 05/06/2022 - 02:45

Condividi su:


L'incidente nella notte tra sabato e domenica allo svincolo di Bastia Santa Lucia, salvato da passanti il giovane conducente

E’ uscito di strada con l’auto, che ha preso fuoco, sembra a seguito di un malore. Fortunatamente il giovane che era alla guida e che era rimasto nell’abitacolo è stato salvato da due persone transitate poco dopo, che si sono fermate e lo hanno aiutato ad uscire, prima che il mezzo prendesse fuoco.

L’incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle 2.

L’auto, una Punto alimentata a metano, è uscita di strada nello svincolo di Bastia Umbra Santa Lucia, urtando violentemente contro il guardrail.

Il mezzo ha poi preso fuoco completamente e le fiamme si sono propagate alla vegetazione nell’area spartitraffico, avvolgendo anche un albero.

A dare l’allarme ed a soccorrere la persona alla guida della vettura sono stati alcuni automobilisti e poi alcuni residenti, svegliati dal grande botto. L’incendio è stato domato dalla squadra dei vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso sono state riprese da alcuni passanti. VIDEO.

Nello stesso punto, anni fa, morì un ragazzo in un’auto che si era incendiata dopo un incidente. Questa volta il coraggio delle persone che si sono fermate ad aiutarle il conducente della Punto ha evitato il ripetersi di una tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!