Esce dal carcere e viene subito rimpatriato in Tunisia - Tuttoggi.info

Esce dal carcere e viene subito rimpatriato in Tunisia

Redazione

Esce dal carcere e viene subito rimpatriato in Tunisia

Sab, 22/12/2012 - 14:01

Condividi su:


Prosegue l’attività dell’Ufficio Immigrazione, diretto dal Commissario Capo Claudio Giugliano, finalizzata al rimpatrio dei detenuti scarcerati dalle locali Case di Reclusione ove, come è noto, si registra una alta percentuale di clandestini che hanno commesso gravi reati.
R. M., tunisino classe 88, arrestato dalle Volanti nell’ottobre scorso di notte a Porta Pesa, è stato è stato scarcerato ieri dal carcere di Capanne per fine pena. Il giovane era stato a suo tempo arrestato mentre frugava in alcune auto in sosta nel centro storico di Perugia e nel vedersi sorpreso aveva anche tentato di aggredire gli agenti con una siringa.

Lo straniero era giunto quest’anno in Italia ed era già stato identificato più volte a Perugia nel corso di servizi di controllo del territorio.
Nel pomeriggio di ieri, all’atto della scarcerazione, è stato immediatamente scortato in un C.I.E. (Centri di Identificazione e di Espulsione) del Nord Italia da dove nei prossimi giorni , non appena ottenuto un passaporto provvisorio , sarà rimpatriato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!