Esce dal carcere con un permesso e inizia a perseguitare la ex | La Polizia lo arresta di nuovo - Tuttoggi.info

Esce dal carcere con un permesso e inizia a perseguitare la ex | La Polizia lo arresta di nuovo

Redazione

Esce dal carcere con un permesso e inizia a perseguitare la ex | La Polizia lo arresta di nuovo

Si erano lasciati da 10 anni ma l'uomo, un extracomunitario in cella per reati di droga, non ha rinunciato a minacciare la ex anche durante il permesso
Ven, 30/11/2018 - 09:53

Condividi su:


L’ha combinata grossa un uomo,  37enne extracomunitario, già condannato ad oltre un anno di carcere per reati di droga, e ammesso la scorsa estate al regime dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Il soggetto  infatti, non solo era già stato denunciato, ad agosto, per aver fatto resistenza ai poliziotti delle Volanti, ma, nel periodo più recente, ha anche posto in essere una vera e propria condotta persecutoria nei confronti della ex fidanzata, con la quale aveva intrapreso una relazione sentimentale ormai terminata da quasi 10 anni.

In particolare, il 37enne, nel recente periodo di libertà concessogli, aveva iniziato a perseguitare la sua ex, e di fronte al rifiuto di riallacciare un rapporto sentimentale, ha minacciato la donna di gettarle addosso dell’acido e di bruciare la sua autovettura, tutto questo inveendo contro la stessa e assumendo condotte violente, come prendere a calci la porta dell’abitazione della vittima.

Fatti questi che hanno determinato per lui una  nuova denuncia per atti persecutori. In via d’urgenza, il Magistrato di Sorveglianza ha emesso il provvedimento di rispristino della misura detentiva presso la casa di reclusione di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!