Esce di casa per giocare a bocce e non fa ritorno, 77enne ritrovato dalla polizia - Tuttoggi.info

Esce di casa per giocare a bocce e non fa ritorno, 77enne ritrovato dalla polizia

Redazione

Esce di casa per giocare a bocce e non fa ritorno, 77enne ritrovato dalla polizia

La volante degli agenti ha ritrovato l'uomo nel cuore della notte a bordo della sua autovettura | Probabilmente aveva dimenticato la strada del ritorno
Lun, 21/11/2016 - 13:26

Condividi su:


Era uscito di casa nel pomeriggio di ieri per andare a giocare a bocce ma l’uomo, un 77enne residente a Bastia Umbra, nella tarda serata non era ancora rientrato a casa e non aveva dato notizie di sé alla famiglia. A dare l’allarme è stata la figlia che, molto preoccupata, si è rivolta ai carabinieri facendo scattare le ricerche. A ritrovare l’anziano sono stati i poliziotti della volante che, alle 01:30 circa del mattino, hanno notato la sua auto in sosta in piazza Umbria Jazz. Probabilmente l’uomo, non riuscendo più a ricordare la strada di casa, si era fermato ed era rimasto a bordo della vettura forse nel tentativo di aiutare la memoria o in attesa di ritrovare un punto di riferimento. Dopo aver avvertito la figlia, è stato accompagnato negli uffici della questura dove l’hanno raggiunto i famigliari che lo hanno ricondotto a casa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!