In escandescenza per problemi sul rinnovo della patente

In escandescenza per problemi sul rinnovo della patente: i vicini chiamano la polizia

Redazione

In escandescenza per problemi sul rinnovo della patente: i vicini chiamano la polizia

Dom, 07/08/2022 - 14:21

Condividi su:


Ivicini chiamano la polizia allarmati dalle urla e dai rumori

Preoccupati per le urla e il rumore di vetri rotti che provenivano dalla casa vicino, gli agenti della polizia di Foligno sono intervenuti in un’abitazione in via Flaminia per quella che sembrava essere una violenta lite tra fidanzati.

La rabbia per i problemi burocratici

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno trovato un ragazzo – cittadino italiano, classe 1979 – che ha riferito di essere andato in escandescenza per alcune problematiche riscontrate in occasione del rinnovo della patente di guida. Ha raccontato che in preda ad uno scatto d’ira aveva colpito con un pugno il vetro di una finestra della camera da letto provocandosi delle lesioni. Gli agenti, a quel punto, hanno verificato lo stato dei luoghi e sentito la compagna che ha confermato quanto riferito dal fidanzato.

I riscontri con la versione del ragazzo

Dopo essersi sincerati dello stato di salute del 43enne e constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari del 118, gli operatori lo hanno invitato a tenere una condotta più contenuta in futuro. Terminato l’intervento, gli agenti hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!