ES.T3RNI08 FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CREAZIONE CONTEMPORANEA - Tuttoggi.info

ES.T3RNI08 FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CREAZIONE CONTEMPORANEA

Redazione

ES.T3RNI08 FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CREAZIONE CONTEMPORANEA

Mer, 02/07/2008 - 17:19

Condividi su:


Si è svolta questa mattina in bct – biblioteca comunale Terni- la conferenza stampa relativa ad un importante riconoscimento attribuito al festival es.t3rni 08 e al Teatro Stabile dell'Umbri, dall'ETI, Ente Teatrale Italiano, per il progetto “nuove creatività”. Sono intervenuti: Sonia Berrettini, Assessore alla cultura del Comune di Terni; Ninni Cutaia, Direttore Generale dell'ETI, Franco Ruggieri, direttore del Teatro Stabile dell'Umbria; gli organizzatori del festival es.terni e alcuni tra gli artisti premiati: Menoventi, Sineglossa, Zoe Teatro. L'occasione è stata utile anche per presentare le nuove date di es.t3rni, festival internazionale della creatività contemporanea, che si svolgerà a Terni dal 18 al 28 settembre. In allegato il comunicato relativo alla conferenza stampa con le schede degli artisti premiati e con alcune informazioni relative all'ETI, Ente Teatrale Italiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!