Eroina nel bagno: un arresto ad Assisi - Tuttoggi.info

Eroina nel bagno: un arresto ad Assisi

Redazione

Eroina nel bagno: un arresto ad Assisi

Mer, 18/01/2012 - 16:07

Condividi su:


Un giovane tunisino, nullafacente, con alle spalle diversi precedenti e clandestino è stato arrestato dai carabinieri e condotto presso il carcere di Capanne. A destare il sospetto dei carabinieri sono state le assidue frequentazioni presso un'abitazione di Assisi da parte di alcuni abituali assuntori di droga già noti alle forze dell'ordine. E' stato fatto così scattare da parte dei militari un controllo a sorpresa: perquisita l'abitazione, sono stati rinvenuti 6 grammi di eroina, perfettamente nascosti nell'intercapedine del bagno, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e a 700 euro in contanti, probabilmente ricavati dall'attività di spaccio. Gli inquirenti stanno ora effettuando ulteriori operazioni di controllo per scoprire quale fosse il giro di clienti del pusher e rintracciare altri assuntori di droga della zona.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!