Eroina in auto e veicolo senza assicurazione | Denuncia, multa e sequestro auto - Tuttoggi.info

Eroina in auto e veicolo senza assicurazione | Denuncia, multa e sequestro auto

Redazione

Eroina in auto e veicolo senza assicurazione | Denuncia, multa e sequestro auto

Coppia fermata dalla Polizia in via Diaz. Donna denunciata come assuntore di eroina. Maximulta per l'uomo che non aveva assicurazione
Sab, 05/07/2025 - 15:21

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia, durante l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel Capoluogo, ha sanzionato amministrativamente un uomo, cittadino italiano, classe 1981, trovato in possesso di sostanza stupefacente. Nello specifico, durante il pattugliamento in via Armando Diaz, i poliziotti hanno notato una coppia in prossimità di un veicolo e con atteggiamento sospetto; hanno quindi deciso di sottoporle ad un controllo più approfondito.

Eroina in auto e vettura senza assicurazione

Dagli accertamenti, è emerso che entrambe erano gravate da precedenti in materia di stupefacenti, per questo i poliziotti li hanno sottoposti a perquisizione, estesa anche al veicolo, trovando, nella disponibilità della 33enne, un involucro che, in seguito agli accertamenti tecnici del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica è risultata essere stupefacente, tipo eroina. L’uomo, invece, proprietario del veicolo, è risultato privo di assicurazione.

Multa e sequestro dell’auto

Terminati tutti i controlli, gli agenti hanno provveduto a segnalare la 33enne alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/1990; la sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.  Gli agenti hanno poi sanzionato per violazione del Codice della Strada il proprietario del veicolo, nei confronti del quale, oltre alla sanzione pecuniaria di 3.396 euro, è stato disposto il sequestro amministrativo dell’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!