Eroina a scuola: arrestato un 28enne a Città di Castello - Tuttoggi.info

Eroina a scuola: arrestato un 28enne a Città di Castello

Redazione

Eroina a scuola: arrestato un 28enne a Città di Castello

Mar, 12/03/2013 - 11:39

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, nella mattinata di ieri hanno tratto in arresto un 28enne della provincia di Arezzo accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli che i Carabinieri di Città di Castello stanno da tempo attuando nei pressi degli istituti scolastici del centro.

La droga – Il ragazzo era stato notato aggirarsi vicino ad alcune scuole, mentre prendeva contatti con alcuni studenti. Nella mattinata di ieri il ragazzo è stato fermato proprio vicino ad una scuola del centro storico tifernate e sottoposto a perquisizione. Addosso aveva circa 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi, oltre a € 600,00, sicuramente ricavato dall’attività di spaccio. Nella successiva perquisizione nella sua abitazione sono stati ritrovati e sequestrati circa grammi 200 di hashish, altri 10 grammi circa di eroina, 15 grammi di marijuana oltre a svariato materiale per il confezionamento e pesatura della sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è attualmente ristretto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Città di Castello in attesa del processo con rito direttissimo fissato nel pomeriggio di oggi.

Articolo correlato: Droga a scuola: operazione “Bong”. Arrestati due ragazzi. Spacciavano hashish e pasticche. In casa il loro “deposito”

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!