Ergastolo per i due assassini del carabiniere Fezzuoglio - Tuttoggi.info

Ergastolo per i due assassini del carabiniere Fezzuoglio

Redazione

Ergastolo per i due assassini del carabiniere Fezzuoglio

Dom, 12/05/2013 - 11:05

Condividi su:


E' ergastolo per Raffaele Arzu e Pietro Pala. E' stata pronunciata in tarda nottata la condanna per i due sardi ritenuti responsabili dell'omicidio del Carabiniere Donato Fezzuoglio, durante una rapina alla Filiale del Monde dei Paschi di Siena nel gennaio del 2006.

Dopo un lunga camera di consiglio, durata 17 ore, a leggere il verdetto è giudice Daniele Cenci, presidente della Corte d'Assise. Accolte in pieno le richieste della difesa: ergastolo e 18 mesi di isolamento diurno. Anche la richiesta della parte civile è stata parzialmente accolta: 1milione e 300mila euro di risarcimento danni, contro i due domandati durante il processo.

In aula, ad attendere la sentenza del Tribunale di Perugia, la famiglia di Fezzuoglio, rappresentanti dell'Arma e solo uno dei due imputati, Raffaele Arzu, che ascoltata la condanna in silenzio è stato poi ricondotto in carcere.

Articoli correlati:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!