Erba negli slip / Lo fermano per un controllo ma lui si da alla fuga / Inseguito ferisce un agente - Tuttoggi.info

Erba negli slip / Lo fermano per un controllo ma lui si da alla fuga / Inseguito ferisce un agente

Redazione

Erba negli slip / Lo fermano per un controllo ma lui si da alla fuga / Inseguito ferisce un agente

Mer, 16/10/2013 - 12:36

Condividi su:


La droga la teneva ben nascosta negli slip, ma quando gli agenti di polizia lo hanno fermato per un controllo di routine il nervosismo lo ha tradito e temendo di essere ormai in trappola si è dato alla fuga.

Il controllo. E' accaduto lunedì sera quando le Volanti assieme al Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche hanno proceduto all’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di un cittadino nigeriano nei pressi della stazione di Fontivegge. Al ragazzo di origine africana sono stati chiesti i documenti però, il soggetto in questione, che esibiva il permesso di soggiorno e la carta d’identità con le generalità di O.O., nigeriano del 1983 residente nel veronese, è apparso da subito alquanto nervoso ed agitato, benché dal controllo al terminale tramite Sala Operativa non risultasse nulla a suo carico.

La fuga. Con uno scatto repentino il giovane si è dato alla fuga prendendo la direzione del parco della Verbanella, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato dagli agenti benché lo stesso cercasse di sferrare spintoni e pugni per divincolarsi di nuovo, ferendo un agente.

Erba negli slip. Dalla successiva perquisizione personale, i poliziotti gli hanno trovato addosso, all’interno degli indumenti intimi, sedici involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo di 26 grammi.

L'arresto. Condotto in Questura per gli adempimenti di rito e sottoposto a foto segnalamento, il nigeriano, in Italia dal 2012 e senza precedenti penali o di polizia ed in regola col soggiorno, è stato arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché rsistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!