Verde pubblico trascurato, erba alta a pochi passi dall'Acropoli - Tuttoggi.info

Verde pubblico trascurato, erba alta a pochi passi dall’Acropoli

Redazione

Verde pubblico trascurato, erba alta a pochi passi dall’Acropoli

Disagi in alcune zone della città ancora in attesa di sfalci | La vegetazione quasi impedisce il passaggio che porta da via XX settembre al Santa Giuliana
Gio, 05/05/2016 - 09:06

Condividi su:


Erba talmente alta nei viali appena fuori le mura da impedirne il passaggio. La fitta vegetazione in attesa di sfalci denunciata dai cittadini non si riscontra solo nei parchi cittadini, come nel caso del Percorso verde di Pian di Massiano a Perugia, ma arriva a pochi passi del centro storico. Aiuole e verde pubblico, quindi, che appaiono trascurati.

Infatti, nel percorso fatto per la maggior parte di scale, che porta da via XX Settembre all’arena Santa Giuliana, l’erba è talmente alta da impedire quasi il passaggio da parte dei molti cittadini che quotidianamente utilizzano questa scorciatoia. A segnalarci la situazione di abbandono del percorso alcuni cittadini. È questa una problematica che si ripresenta ogni anno, in questa stagione, a causa della crescita veloce in contemporanea dell’erba, mentre gli sfalci procedono più a rilento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!