"Episodi di molestie, tumulti e disordini", Questore chiude locale in centro per 7 giorni - Tuttoggi.info

“Episodi di molestie, tumulti e disordini”, Questore chiude locale in centro per 7 giorni

Davide Baccarini

“Episodi di molestie, tumulti e disordini”, Questore chiude locale in centro per 7 giorni

A Città di Castello chiuso da ieri (26 aprile) un bar di Corso Cavour, tra le motivazioni anche l’abituale frequentazione dell’esercizio da parte di pregiudicati
Gio, 27/03/2025 - 17:54

Condividi su:


Un altro decreto del Questore Dario Sallustio, a Città di Castello, ha disposto la chiusura e sospensione di un bar del centro storico, per un periodo di 7 giorni.

Il provvedimento – fa sapere la Polizia di Perugia – “è stato adottato a seguito di numerosi episodi di molestie, tumulti e disordini” che, negli ultimi mesi, avevano coinvolto alcuni avventori nel locale di Corso Cavour.

In occasione dei vari controlli, inoltre, gli agenti – come riferito dalla Questura – avevano constatato “l’abituale frequentazione dell’esercizio da parte di pregiudicati e con precedenti, oltre che di persone dedite all’assunzione di sostanze stupefacenti“.

Tutte circostanze che hanno indotto il Commissariato di Città di Castello a formulare una proposta di chiusura ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. al Questore. Il locale, chiuso ieri (26 marzo), riaprirà dunque il prossimo 2 aprile.

Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio creato da alcune persone che si sono comportate male nel nostro locale, nella nostra area esterna – si legge su un foglio attaccato alla vetrina del bar dai titolari – A causa loro sono stati presi provvedimenti di chiusura del locale. Vi aspettiamo alla riapertura alle 13 del 2 aprile”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!