ENZO BALDONI, I FUNERALI A PRECI (nel video, un ricordo del giornalista) - Tuttoggi.info

ENZO BALDONI, I FUNERALI A PRECI (nel video, un ricordo del giornalista)

Redazione

ENZO BALDONI, I FUNERALI A PRECI (nel video, un ricordo del giornalista)

Ven, 19/11/2010 - 19:43

Condividi su:


Enzo Baldoni avrà il suo funerale. Il giornalista freelance originario di Preci, in Valnerina, rapito e poi ucciso nell'Aprile del 2004 in Iraq, potrà finalmente riposare in pace, nel paesino umbro in cui era cresciuto. Le spoglie del copywriter e giornalista di inchiesta erano rientrate in Italia solo la scorsa primavera, grazie ad un intervento degli 007 dell'Aise e dei Ros.

E' la vedova di Baldoni, Giusy Bonsignore, a comunicare la data delle esequie alle colonne di un quotidiano nazionale, precisando insieme al cognato Raffaele che la cerimonia è stata voluta soprattutto per rispetto del volere del padre di Enzo.

Un momento di incontro e di riunione con la famiglia e con gli amici che non poteva non offrire uno sguardo al sociale: durante le esequie, che si svolgeranno il 27 Novembre alle ore 14.00, verranno raccolti fondi da destinare a un orfanotrofio di Nazareth.

Nel video un ricordo e le parole di Enzo Baldoni – video finalista all IJF 2008


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!