Il giovane fermato dai vigilanti di un noto negozio di abbigliamento, che hanno chiamato i carabinieri
E’ entrato in un noto negozio di abbigliamento sportivo di Corciano e ne è uscito indossando abiti per un valore di 180 euro, dopo aver tolto le placche anti taccheggio. Ma il personale di vigilanza, che lo aveva tenuto sott’occhio, ha avvertito i carabinieri, bloccandolo all’uscita delle casse.
I carabinieri della stazione di Corciano, dopo aver visionato le immagini messe a disposizione dalla vigilanza hanno constatato che quanto indossato dal giovane, era stato asportato dal negozio. La merce è stata restituita al negozio e il giovane accompagnato in caserma per l’identificazione. Di tratta di un tunisino di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine.
In tasca gli hanno anche trovato una modica quantità di marijuana, per uso personale.
Al termine dell’identificazione e delle altre formalità di rito il ragazzo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e il giovane associato presso la casa circondariale di Perugia – Capanne.