Entra in Italia regolarmente per turismo e si porta dietro 9 ovuli di cocaina - Tuttoggi.info

Entra in Italia regolarmente per turismo e si porta dietro 9 ovuli di cocaina

Redazione

Entra in Italia regolarmente per turismo e si porta dietro 9 ovuli di cocaina

L'uomo senza precedenti penali, arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia
Lun, 17/12/2018 - 19:18

Condividi su:


Nei giorni scorsi gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Perugia,  in zona periferica del Capoluogo, hanno individuato  un’autovettura sospetta, condotta da un uomo del 1991, che si è saputo essere poi regolare sul territorio nazionale e privo di precedenti di polizia.

I poliziotti dopo aver osservato i movimenti del giovane, sono intervenuti al momento opportuno per sottoporre il soggetto a controllo, trovando conferma ai sospetti iniziali.

Nell’autovettura infatti sono stati  scoperti nove involucri di cocaina, per un peso complessivo superiore ai 4 grammi, oltre ad una somma di 450 euro in contanti, sottoposti a sequestro.

Il cittadino di nazionalità albanese, entrato di recente sul territorio nazionale con regolare passaporto ed in regola con la normativa che prevede l’esenzione dal visto per i soggiorni di breve durata, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Processato con rito direttissimo e condannato, con sospensione condizionale, alla pena di un anno e sei mesi,  il “Turista” della droga  è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’avvio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!