Entra in gioielleria e ruba 2 anelli nascondendoli in bocca, denunciata cliente insospettabile - Tuttoggi.info

Entra in gioielleria e ruba 2 anelli nascondendoli in bocca, denunciata cliente insospettabile

Redazione

Entra in gioielleria e ruba 2 anelli nascondendoli in bocca, denunciata cliente insospettabile

Mer, 29/03/2023 - 10:53

Condividi su:


Il furto di due anelli da parte di una cliente insospettabile, scoperta grazie alle telecamere. Gioielli ritrovati a casa della 47enne

Era entrata in gioielleria, aveva chiesto di poter vedere degli anelli e poi se ne era andata senza comprare niente. La donna, una cliente del negozio, nel centro di Terni, insospettabile, aveva però di nascosto preso due anelli nascondendoli in bocca ed andandosene.

Ora è stata denunciata a piede libero per furto aggravato, dopo le indagini della polizia. Si tratta di una donna di 47 anni, di origine tunisina, incensurata ed insospettabile, già cliente di quella gioielleria.

Il fatto è accaduto il primo marzo scorso. Il gioielliere, che si era distratto per rispondere al telefono, quando è andato a rimettere a posto gli anelli nei contenitori, si è accorto della sparizione di due di loro.

Ha sporto denuncia in questura e sono stata visionate le immagini delle telecamere di sicurezza dal personale della 3° Sezione Antirapina della Squadra Mobile, che ha identificato la donna, tramite una rapida indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Terni. È stato visto come, approfittando del momento di distrazione del gioielliere, la 47enne aveva prima messo un anello nella manica sinistra del cappotto e poi in bocca, dove subito dopo ne aveva messo anche un altro. Gli anelli sottratti, del valore di alcune migliaia di euro, sono stati successivamente rinvenuti nell’abitazione della donna, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita, su decreto, dalla polizia di Stato. I gioielli sono stati sequestrati e verranno restituiti al titolare del negozio, mentre la donna è stata denunciata per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!