Entra con l'auto nella vetrina di un negozio - Tuttoggi.info

Entra con l’auto nella vetrina di un negozio

Redazione

Entra con l’auto nella vetrina di un negozio

Dopo uno scontro con un'altra vettura la 30enne ha perso il controllo della sua Seicento
Mer, 13/02/2019 - 12:16

Condividi su:


Ha urtato con un’altra vettura in via Annibale Vecchi e poi, con la sua Seicento, è andata a finire dentro la vetrina del negozio Upperstore, negozio di abbigliamento a Elce. Per fortuna né il titolare del negozio, né i clienti si trovavano vicino alla vetrina, sfondata dall’auto.

Alla guida della Seicento una trentenne, che non ha riportato particolari ferite, ma tanto spavento. Come del resto il titolare del negozio “dentro” il quale è entrata.

Consistenti i danni, ma il titolare dell’Upperstore ha provveduto ad un primo intervento di sistemazione dell’entrata del negozio, che quindi rimane aperto regolarmente, anche perché la merce non è stata danneggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!