Ennesimo incidente in viale della Rimembranza, traffico in tilt e lunghe code - Tuttoggi

Ennesimo incidente in viale della Rimembranza, traffico in tilt e lunghe code

Davide Baccarini

Ennesimo incidente in viale della Rimembranza, traffico in tilt e lunghe code

Ven, 06/05/2022 - 16:46

Condividi su:


Intorno alle 16 lo scontro tra due auto, forse un tamponamento | Non ci sono feriti ma è caos per la circolazione. Si riaccendono polemiche

Un nuovo incidente, l’ennesimo, in viale della Rimembranza, a Gubbio. A scontrarsi sarebbero state due auto, forse un tamponamento, intorno alle 16 di oggi (6 maggio).

Ovviamente si sono subito venute a creare lunghe code, con il traffico paralizzato. Un pullman (nella foto) ha reso ancora più difficili la situazione della circolazione.

Auto investe cinghiale e ne sfiora un altro lungo viale della Rimembranza

Al momento quest’ultima è regolata con senso unico alternato. Sul posto la Polizia municipale sta effettuando tutti i rilievi del caso. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

A meno di un mese dall’ultimo incidente che ha visto coinvolti un’auto e un ciclomotore – con una 17enne finita in ospedale – viale della Rimembranza torna dunque al centro delle polemiche per la sua pericolosità ma non solo.

Oltre agli incidenti e ai numerosi pedoni investiti, infatti, la strada è da anni al centro delle rimostranze di residenti e cittadini per la scarsa illuminazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!